Termini e condizioni

In questa pagina ti dice le informazioni su di noi e dei termini e delle condizioni (Condizioni) su cui vendiamo uno qualsiasi dei prodotti (Prodotti) presenti nel nostro sito (il nostro sito) per voi legali.

I presenti Termini si applicano a qualsiasi contratto tra noi per la vendita dei prodotti a voi (contratto). Si prega di leggere questi Termini e accertarsi che li capite, prima di ordinare i Prodotti dal nostro sito. Si prega di notare che prima di ordinare vi verrà chiesto di accettare questi Termini. Se si rifiutano di accettare questi termini, non sarà in grado di ordinare i Prodotti dal nostro sito.

Si consiglia di stampare una copia di questi Termini o salvarli sul computer per riferimento futuro. Noi modificare questi termini di volta in volta come stabilito nella clausola 7. Ogni volta che si desidera ordinare i prodotti, si prega di controllare questi Termini per essere sicuri di comprendere i termini che si applicano in quel momento.

I presenti Termini e qualsiasi contratto tra noi, sono solo in lingua inglese.

    1. Informazioni su di noi
      1. Nonostante il sito //www.esthechocitalia.it/. Siamo ESTHECHOCITALIA SRL, una società registrata in Italia con P.iva: 04815160264 | REA: TV – 400182 e con la nostra sede legale in Piazza della Dogana 10 Treviso (TV), 31100 ITALY.
      2. Come contattarci se sei un consumatore:
        1. Per annullare un contratto in conformità con il diritto legale di farlo come stabilito nella clausola 8, è sufficiente per farci sapere che hai deciso di annullare. Il modo più semplice per farlo è quello di completare il modulo di cancellazione sul nostro sito. Un link al modulo di cancellazione sito sarà incluso nel nostro Conferma di Spedizione. Se si utilizza questo metodo ci si e-mail per confermare che abbiamo ricevuto la richiesta di cancellazione. È possibile anche inviare un’e-mail a contatti@esthechocitalia.it oppure rivolgersi al nostro Servizio Clienti per posta ESTHECHOCITALIA SRL Piazza della Dogana 10 Treviso (TV), 31100 ITALY. Se ci inviando un’email o scrivendo a noi si prega di includere i dettagli del tuo ordine per aiutarci a identificarlo. Se ci inviate il vostro avviso di cancellazione via e-mail o per posta, allora la cancellazione è efficace a partire dalla data che ci invii l’e-mail o per posta la lettera a noi.
        2. Se si desidera contattarci per qualsiasi altro motivo, tra cui perché avete eventuali reclami, potete contattarci via e-spedizione noi a contatti@esthechocitalia.it.
        3. Se abbiamo a contattare voi o dare comunicazione per iscritto, lo faremo tramite e-mail o per posta prepagata all’indirizzo che ci fornite nel vostro ordine.
      3. Come contattarci se sei un business. Potete contattarci via e-spedizione noi a contatti@esthechocitalia.it. Se vuoi darci diffida di qualsiasi questione in conformità alle presenti Condizioni, si prega di vedere la clausola 16.
    2. I nostri prodotti
      1. Le immagini dei prodotti sul nostro sito sono solo a scopo illustrativo. Anche se abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare i colori in modo accurato, non possiamo garantire che lo schermo del computer dei colori riflettono accuratamente il colore dei prodotti. I suoi prodotti possono variare leggermente da quelle immagini.
      2. Anche se abbiamo fatto ogni sforzo per essere più precisi possibile, tutte le dimensioni, pesi, le capacità, le dimensioni e le misure indicate nel sito hanno una tolleranza del 2%.
      3. La confezione dei prodotti può variare da quella indicata sulle immagini sul nostro sito.
      4. Tutte le informazioni (e materiale allegato) fornito da noi non è destinato a sostituire l’attenzione o la consulenza di un medico o altro operatore sanitario. Chi volesse intraprendere qualsiasi cambiamento di dieta o di altro stile di vita destinati a prevenire o curare una malattia specifica o condizione deve prima consultare e ottenere il nulla osta da un operatore sanitario qualificato. Si consiglia vivamente che chi sta attualmente prendendo medicinali e o soffrono di qualsiasi forma di disturbo medico devono consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi prodotti pubblicizzati sul sito web.
      5. Ci impegniamo a garantire che le informazioni contenute in questo sito è il più accurato possibile, ma non accettiamo responsabilità per eventuali inesattezze.
    3. L’utilizzo del nostro sito è regolato dalle nostre? Condizioni d’Uso ?. Si prega di prendere il tempo di leggere questi, in quanto includono termini importanti che si applicano a voi.
    4. Noi usiamo solo i dati personali in conformità con la nostra? Privacy ?. Si prega di prendere il tempo di leggere la normativa sulla privacy in quanto comprende termini importanti che si applicano a voi.
    5. Se sei un cliente aziendale Questa clausola 5 si applica solo se si è un business.
      1. Se non sei un consumatore, è confermare di avere l’autorità di vincolare qualsiasi attività commerciale per conto della quale si utilizza il nostro sito per l’acquisto di prodotti.
      2. I presenti Termini e qualsiasi documento espressamente di cui al loro costituisce l’intero accordo tra voi e noi e sostituisce e spegne tutti i precedenti accordi, promesse, assicurazioni, garanzie, dichiarazioni e intese tra noi, in forma scritta o orale, in relazione a quanto in oggetto.
      3. L’utente riconosce che nella stipula del presente contratto non si basano su alcuna dichiarazione, la rappresentazione, assicurazione o garanzia (se fatta fede o per negligenza) che non è indicato in questi Termini o qualsiasi documento espressamente riferimento a loro.
      4. Tu e noi siamo d’accordo che nessuno di noi deve avere qualsiasi richiesta di dichiarazione falsa innocente o negligenti [vs errori negligente sulla base di qualsiasi dichiarazione in questo contratto.
    6. Come si forma il contratto tra noi e voi
      1. Le nostre pagine di shopping vi guideranno attraverso i passi è necessario prendere per effettuare un ordine con noi. Il nostro processo di ordine permette di controllare e modificare di conseguenza gli eventuali errori prima di inviare l’ordine a noi. Si prega di prendere il tempo di leggere e controllare il vostro ordine in ogni pagina del processo d’ordine.
      2. Noi confermeremo la nostra accettazione a voi con l’invio di una e-mail che conferma che i prodotti sono stati spediti (Conferma di spedizione). Il contratto tra di noi sarà formata solo quando inviamo la Conferma di Spedizione.
      3. Se non siamo in grado di fornirvi un prodotto, ad esempio perché il prodotto non è disponibile o non è più disponibile o perché non siamo in grado di soddisfare la vostra data di consegna richiesto o causa di un errore nel prezzo sul nostro sito di cui al punto 10.5 , vi informeremo di questo via e-mail e noi non procederemo il vostro ordine. Se avete già pagato per i prodotti, vi rimborseremo l’intero importo comprensivo dei costi di spedizione a carico al più presto possibile.
    7. Il nostro diritto di variare le presenti Condizioni
      1. Noi modificare questi termini di volta in volta. Si prega di guardare la parte superiore di questa pagina per vedere quando questi termini sono stati aggiornati e quali termini sono stati modificati.
      2. Ogni volta che si ordinare i prodotti da noi, i termini in vigore al momento del tuo ordine si applicherà al contratto tra voi e noi.
      3. Si può revisionare questi Termini come si applicano al vostro ordine di volta in volta in modo da riflettere le seguenti circostanze: cambiamenti nelle leggi e requisiti normativi.
      4. Se dobbiamo modificare questi Termini come si applicano al vostro ordine, vi contatteremo per darvi ragionevole preavviso delle modifiche e ti faccio sapere come annullare il contratto se non siete soddisfatti dei cambiamenti. E ‘possibile cancellare sia nei confronti di tutti i prodotti interessati o solo i prodotti che avete ancora ricevere. Se si sceglie di annullare, si dovrà tornare (a nostre spese) i prodotti rilevanti che avete già ricevuto e possiamo disporre di un rimborso completo del prezzo che hai pagato, compresi eventuali spese di spedizione.
    8. Il tuo diritto del consumatore di restituzione e rimborso Questa clausola 8 si applica solo se si è un consumatore.
      1. Se sei un consumatore, si ha il diritto legale di annullare un contratto nell’ambito dei contratti dei consumatori (informazione, cancellazione e supplementi) del 2013 nel corso del periodo indicato al punto 8.2. Ciò significa che durante il periodo in questione, se si cambia idea o decidere per qualsiasi altro motivo che non si desidera ricevere o mantenere un prodotto, ci si può informare della sua decisione di annullare il contratto e ricevere un rimborso. Consigli sulla tua diritto legale di annullare il contratto è disponibile da Advice Bureau vostri cittadini ‘o in ufficio Trading Standards.
      2. Il tuo diritto legale di annullare un contratto decorre dalla data della Conferma di Spedizione (la data in cui abbiamo una e-mail per confermare la nostra accettazione dell’ordine), che è quando si forma il Contratto tra noi. Il vostro termine di recesso dal contratto poi dipende da quello che avete ordinato e come si è consegnato, come indicato nella tabella che segue:

        Il tuo contratto Fine del periodo di cancellazione Il suo contratto è per un singolo prodotto (che non viene consegnato a rate in giorni diversi).

        La data di fine è la fine di 14 giorni dopo il giorno in cui si riceve il prodotto. Esempio: se vi forniamo una Conferma di Spedizione il 1 ° gennaio e ricevere il prodotto il 10 gennaio si può annullare in qualsiasi momento tra il 1 ° gennaio e la fine della giornata, il 24 gennaio.

        un prodotto che viene consegnato a rate in giorni separati. più prodotti che vengono consegnati in giorni separati.

        La data di fine è di 14 giorni dopo il giorno in cui si riceve l’ultima rata del Prodotto o l’ultimo dei prodotti separati ordinati. Esempio: se vi forniamo una Conferma di Spedizione il 1 ° gennaio e si riceve il prima rata del vostro prodotto o il primo dei tuoi prodotti separati il 10 gennaio e l’ultima rata o l’ultimo prodotto separato il 15 gennaio è possibile annullare nei confronti di tutti rate e uno o tutti i prodotti separati in qualsiasi momento tra il 1 gennaio e la fine della giornata il 29 gennaio.

        Il tuo contratto è per la consegna regolare di un prodotto nel corso di un determinato periodo.
        La data di fine è di 14 giorni dopo il giorno in cui si riceve la prima consegna dei Prodotti. Esempio: se vi forniamo una Conferma di Spedizione il 1 ° gennaio in materia di prodotti da consegnare a intervalli regolari nel corso di un anno e si riceve il prima consegna del prodotto, il 10 gennaio, è possibile cancellare in qualsiasi momento tra il 1 gennaio e il fine della giornata del 24 gennaio. 24 gennaio è l’ultimo giorno del periodo di recesso nei confronti di tutti i prodotti di arrivare durante l’anno.

      3. Per annullare un contratto, è sufficiente per farci sapere che hai deciso di annullare. Il modo più semplice per farlo è quello di completare il modulo di cancellazione sul nostro sito. Se si utilizza questo metodo ci si e-mail per confermare che abbiamo ricevuto la richiesta di cancellazione. In alternativa si può utilizzare una copia del modulo che è attaccato alla parte posteriore di questi Termini come una pianificazione. È possibile anche inviare un’e-mail a contatti@esthechocitalia.it o per posta a ESTHECHOCITALIA SRL Piazza della Dogana 10 Treviso (TV), 31100 ITALY. Se siete e-mail o scrivendo a noi si prega di includere i dettagli del tuo ordine per aiutarci a identificarlo. Se ci inviate il vostro avviso di cancellazione via e-mail o per posta, allora la cancellazione è efficace a partire dalla data che ci invii l’e-mail o per posta la lettera a noi. Ad esempio, avrete noi comunicato per tempo fino a quando si ottiene la vostra lettera in ultimo post l’ultimo giorno del periodo di cancellazione o inviare un’e-mail prima della mezzanotte di quel giorno.
      4. If you cancel your Contract we will:
        1. rimborseremo il prezzo pagato per i prodotti. Tuttavia, si prega di notare che è permesso dalla legge per ridurre il rimborso per riflettere eventuali diminuzione del valore dei beni, se questo è stato causato dal loro gestione in un modo che non sarebbe consentito in un negozio. Se vi rimborseremo il prezzo pagato prima siamo in grado di controllare la merce e poi scopriamo che li hanno trattati in modo inaccettabile, ci si deve pagare un importo adeguato.
        2. rimborsando le eventuali spese di consegna che avete pagato, anche se, come consentito dalla legge, la restituzione massima saranno le spese di spedizione per il meno costoso metodo di consegna che offriamo (a condizione che questo è un metodo comune e generalmente accettabile). Per esempio, se offriamo la consegna di un prodotto entro 3-5 giorni a un costo, ma si sceglie di avere il prodotto consegnato entro 24 ore a un costo più elevato, allora vi rimborseremo solo quello che avrebbe pagato per l’opzione di consegna più economica.
        3. make any refunds due to you as soon as possible and in any event within the deadlines indicated below:
          – se avete ricevuto il prodotto e non abbiamo offerto di ritirare da te: 14 giorni dopo il giorno in cui abbiamo ricevere il prodotto di ritorno da voi o, se precedente, il giorno in cui si ci forniscono la prova che è stato inviato il di nuovo prodotto a noi. Per informazioni su come restituire un prodotto per noi, vedere la clausola 8.7;
          – se non hai ricevuto il prodotto o avete ricevuto e ci hanno offerto di ritirare da te: 14 giorni dopo ci informa della sua decisione di recedere dal contratto.
      5. Se avete restituito i prodotti a noi sotto questa clausola 8, perché sono difettoso o mis-descritti, vi rimborseremo il prezzo dei Prodotti in piena, con le eventuali spese di consegna applicabili, e gli eventuali costi ragionevoli si incorrere in restituzione del prodotto al noi.
      6. Vi rimborseremo sulla carta di carta di credito o di debito utilizzata da voi a pagare. Se si utilizzano i voucher per pagare per il prodotto possiamo rimborseremo in buoni.
      7. Se un prodotto è stato consegnato a voi prima di decidere di annullare il contratto:
        1. allora si deve tornare a noi, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dopo il giorno in cui si facci sapere che si desidera annullare il contratto.
        2. a meno che il prodotto è difettoso o non come descritto, sarà responsabile per le spese di restituzione dei prodotti a noi. Se il prodotto è uno che non può essere restituita per posta, si stima che se si utilizza il vettore che ha consegnato il prodotto a voi, tali costi non devono superare le somme che vi applicate per la consegna.
      8. Perché tu sei un consumatore, siamo sotto un obbligo legale di fornire prodotti che siano in conformità al presente Contratto. Come consumatore, avete diritti legali in relazione a prodotti che sono difettoso o non come descritto. Questi diritti legali non sono interessati dal diritto di restituzione e rimborso in questa clausola 8 o qualsiasi altra cosa in questi termini. Consigli sui vostri diritti legali è disponibile dal Bureau Consigli dei vostri cittadini ‘o in ufficio Trading Standards.
    9. Consegna
      1. Ci metteremo in contatto con una data di consegna stimata, che sarà entro 10 giorni dalla data della Conferma di Spedizione (la data in cui una e-mail di confermare la nostra accettazione del vostro ordine). Di tanto in tanto la nostra consegna a voi può essere influenzato da un evento fuori del nostro controllo. Vedere clausola di 12-13 per le nostre responsabilità quando questo accade.
      2. Consegna di un ordine deve essere compilato quando consegnare i prodotti all’indirizzo che ci hai dato e dei Prodotti sarà la vostra responsabilità da quel momento.
      3. Già i Prodotti volta che abbiamo ricevuto il pagamento per intero, comprese tutte le spese di spedizione applicabili. Se si dimentica il termine di consegna 10 giorni per tutti i prodotti, allora si può annullare l’Ordine subito se una delle seguenti si applicano:
        – abbiamo rifiutato di consegnare i prodotti;
        – la consegna entro il termine di consegna è stato essenziale (tenendo conto di tutte le circostanze pertinenti); o
        – ci hai detto prima che abbiamo accettato l’ordine che la consegna entro il termine di consegna è stato essenziale.
      4. Se non si desidera cancellare l’ordine immediatamente, o non hanno il diritto di farlo ai sensi della clausola 9.4, ci si può dare un nuovo termine per la consegna, che deve essere ragionevole, ed è possibile annullare l’ordine se non lo facciamo rispettare il nuovo termine.
      5. Se si sceglie di annullare l’ordine per la consegna in ritardo ai sensi della clausola 9.4 o clausola 9.5, è possibile farlo solo per alcuni dei prodotti o tutti loro, a meno che non dividendoli ridurrebbe in modo significativo il loro valore. Se i prodotti sono stati consegnati a voi, si dovrà restituirli a noi o ci permettono di raccoglierli, e ci pagherà i costi di questo. Dopo annulliamo vi rimborseremo tutte le somme che avete pagato da noi per i Prodotti annullati e la loro consegna.
    10. Prezzo dei prodotti e le spese di spedizione
      1. I prezzi dei prodotti saranno come quotate sul nostro sito al momento di inviare il vostro ordine. Prendiamo tutte le precauzioni ragionevoli per assicurare che i prezzi dei prodotti sono corretti al momento in cui le informazioni rilevanti è stato inserito nel sistema. Tuttavia vedere clausola 10.5 per quello che succede se si scopre un errore nel prezzo del prodotto che avete ordinato.
      2. I prezzi per i nostri prodotti possono cambiare di volta in volta, ma i cambiamenti non influirà qualsiasi ordine è già stato inserito.
      3. Il prezzo di un prodotto include l’IVA (se del caso) al pagamento tasso corrente applicabile nel Regno Unito per il momento. Tuttavia, se il tasso di variazione IVA tra la data del vostro ordine e la data di consegna, regolerà l’IVA si paga, se non avete già pagato per i prodotti in piena prima della modifica dell’IVA ha effetto.
      4. Il prezzo di un prodotto non include le spese di spedizione. Le nostre spese di spedizione sono come consigliato a voi durante il processo di check-out, prima di confermare l’ordine.
      5. Alcuni dei prodotti sul nostro sito può essere un prezzo in modo non corretto. Noi di solito prenotare come parte delle nostre procedure di spedizione in modo che:
        – dove il prezzo corretto del prodotto è inferiore al prezzo indicato sul nostro sito, verrà addebitato l’importo inferiore quando spedizione dei prodotti a voi. Tuttavia, se l’errore dei prezzi è evidente e inconfondibile e avrebbe potuto essere ragionevolmente riconosciuto da voi come un mispricing, non abbiamo di fornire i prodotti a voi al (inferiore) prezzo errato; e
        – Se il prezzo corretto del prodotto è superiore al prezzo indicato sul nostro sito, ti contatteremo al più presto possibile per informarti di questo errore e vi daremo la possibilità di continuare ad acquistare il prodotto al prezzo corretto o annullare l’ordine . Noi non evadere l’ordine finché non avremo vostre istruzioni. Se non siamo in grado di contattare l’utente tramite i recapiti fornite durante la procedura d’ordine, tratteremo l’ordine come cancellato e comunicare per iscritto
    11. Come pagare
      1. Si può pagare solo per i prodotti che utilizzano una carta di debito o carta di credito. Si accettano le carte presenti nel nostro sito. Sono disponibili anche bonifico e contrassegno.
      2. Il pagamento per i prodotti e tutte le spese di consegna applicabili è in anticipo. Noi non caricare la carta di debito o carta di credito fino a quando spediamo il vostro ordine.
      1. Forniamo solo i prodotti per uso interno per il vostro business, e si impegna a non utilizzare il prodotto per scopi di rivendita.
      2. Niente in questi limiti Condizioni o esclude la nostra responsabilità per:
        1. morte o lesioni personali causate da nostra negligenza;
        2. frode o dichiarazione fraudolenta;
        3. violazione dei termini impliciti dalla sezione 12 del Sale of Goods Act 1979 (titolo e possesso tranquilla); o
        4. prodotti difettosi sotto il Consumer Protection Act 1987.
      3. Ai sensi della clausola 12.2, ci sarà in nessun caso qualunque sia responsabile nei confronti, sia in contratto, torto (inclusa la negligenza), violazione di obblighi di legge, o altro, derivanti o in connessione con il contratto di:
        1. qualsiasi perdita di profitto, le vendite, le imprese, o ricavi;
        2. perdita o corruzione di dati, informazioni o software;
        3. perdita di opportunità commerciali;
        4. perdita di risparmi previsti;
        5. perdita di avviamento; o
        6. una perdita indiretta o consequenziale.
      4. Ai sensi della clausola 12.2, la nostra responsabilità totale a voi nei confronti di tutte le perdite derivanti da o in relazione al Contratto, sia in contratto, torto (inclusa la negligenza), violazione di obblighi di legge, o in altro modo, non deve in alcun caso superare il prezzo di i prodotti.
      5. Ad eccezione di quanto espressamente previsto nelle presenti Condizioni, non diamo alcuna rappresentazione, garanzia o imprese in relazione ai Prodotti. Qualsiasi rappresentazione, condizione o garanzia che potrebbe essere implicita o incorporata in questi Termini per statuto, diritto comune o in altro modo è esclusa nella misura massima consentita dalla legge. In particolare, non saremo responsabili di assicurare che i prodotti sono adatti per i vostri scopi.
    12. La vostra responsabilità se sei un consumatore Questa clausola 13 si applica solo se si è un consumatore.
      1. Se non riusciremo a rispettare questi termini, siamo responsabili per la perdita o danno si soffre che è il risultato prevedibile di nostra violazione delle presenti Condizioni o negligenza, ma non siamo responsabili per qualsiasi perdita o danno che non è prevedibile. La perdita o il danneggiamento è prevedibile se si tratta di una conseguenza ovvia della nostra violazione o se è stato contemplato da voi e noi al momento siamo entrati in questo contratto.
      2. Forniamo solo i prodotti per uso domestico e privato. Si impegna a non utilizzare il prodotto per scopi commerciali, di lavoro o di rivendita, e non abbiamo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita di profitto, perdita di affari, interruzione dell’attività, perdita di opportunità di business.
        1. morte o lesioni personali causate da nostra negligenza;
        2. frode o dichiarazione fraudolenta;
        3. caso di violazione dei termini impliciti dalla sezione 12 del Sale of Goods Act 1979 (titolo e possesso tranquilla);
        4. prodotti difettosi sotto il Consumer Protection Act 1987.
    13. Eventi al di fuori del nostro controllo
      1. Noi non saremo responsabili o responsabili per qualsiasi inadempimento o ritardo nell’esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi di un contratto che è causata da un evento fuori del nostro controllo. Un evento fuori del nostro controllo è definito di seguito nella clausola 14.2.
      2. Un evento fuori del nostro controllo si intende qualsiasi atto o evento al di fuori del nostro controllo, compresi, senza scioperi limitazione, serrate o altre azioni industriali da parte di terzi, disordini civili, rivolte, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate o meno) o minaccia o preparazione alla guerra, incendio, esplosione, tempesta, inondazioni, terremoti, frane, epidemie o altri disastri naturali, o il fallimento di reti di telecomunicazioni pubbliche o private o impossibilità di utilizzo di ferrovie, il trasporto, aerei, trasporto a motore o altri mezzi di trasporto pubblico o privato.
      3. Se un evento fuori del nostro controllo avviene che influisce sulle prestazioni dei nostri obblighi derivanti da un contratto:
        1. vi contatteremo al più presto ragionevolmente possibile per informare l’utente; e
        2. i nostri obblighi nell’ambito di un contratto saranno sospesi e il tempo per le prestazioni dei nostri obblighi verranno estese per tutta la durata della manifestazione fuori dal nostro controllo. Dove l’evento fuori dal nostro controllo colpisce la nostra consegna dei prodotti a voi, organizzeremo una nuova data di consegna con voi dopo l’evento fuori dal nostro controllo è finita.
      4. È possibile cancellare un contratto colpita da un evento fuori del nostro controllo, che ha continuato per più di 30 giorni. Per annullare la preghiamo di contattarci. Se si sceglie di annullare, si dovrà tornare (a nostre spese) i prodotti rilevanti che avete già ricevuto e ti rimborseremo il prezzo che hai pagato, compresi eventuali spese di spedizione.
    14. Le comunicazioni tra noi
      1. Quando ci riferiamo, in questi termini, a “per iscritto”, questo includerà e-mail.
      2. Se sei un consumatore si può contattarci come descritto al punto 1.2.
      3. Se sei un business:
        1. Any notice or other communication given by you to us, or by us to you, under or in connection with the Contract shall be in writing and shall be delivered personally, sent by pre-paid first class post or other next working day delivery service or e-mail.
        2. Un avviso o altra comunicazione si considerano ricevute: se consegnate personalmente, quando a sinistra alla nostra sede legale; se effettuate mediante pre-pagato posta prioritaria o altro successivo servizio di consegna il giorno lavorativo, alle ore 9.00 del secondo giorno lavorativo dopo la pubblicazione o, se inviata via e-mail, un giorno lavorativo dopo la trasmissione.
        3. Per provare il servizio di preavviso, sarà sufficiente provare, nel caso di una lettera, tale lettera è stata correttamente indirizzata, affrancata e nel post e, nel caso di un messaggio e-mail, che tale e- mail è stata inviata all’indirizzo e-mail specificato del destinatario.
        4. disposizioni di questa clausola non si applicano al servizio di eventuali procedimenti o altri documenti in qualsiasi azione legale.
    15. Altri termini importanti
      1. Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi di un contratto a un’altra organizzazione, ma ciò non pregiudica i diritti oi nostri obblighi sotto questi termini.
      2. È possibile trasferire solo i propri diritti o obblighi previsti dai presenti Termini ad un’altra persona, se siamo d’accordo per iscritto.
      3. Questo contratto è tra voi e noi. Nessun altra persona deve avere alcun diritto di far rispettare qualsiasi dei suoi termini, sia nell’ambito dei contratti (diritti di terzi) Act del 1999 o in altro modo.
      4. Ciascuno dei paragrafi delle presenti Condizioni opera separatamente. Se un tribunale o autorità competente decide che qualcuno di loro sono illegali o inapplicabile, i paragrafi che rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
      5. Se non riusciamo a insistere sul fatto che si esegue una delle tue obblighi ai sensi dei presenti Termini, o se non valere i nostri diritti contro di voi, o se ritardiamo nel farlo, che non significa che abbiamo rinunciato ai nostri diritti contro di te e non lo farà significa che non c’è bisogno di rispettare tali obblighi. Se facciamo rinunciare a un default da voi, ci sarà solo farlo per iscritto, e che non vuol dire che ci sarà rinunciare automaticamente qualsiasi difetto dopo da voi.
      6. Procedura di reclamo; se si dispone di una denuncia per quanto riguarda le merci che dovrebbe riferire a noi in forma scritta per posta a ESTHECHOCITALIA SRL Piazza della Dogana 10 Treviso (TV), 31100 ITALY o e-mail per contatti@esthechocitalia.it fornire una breve descrizione dei motivi dando origine alla denuncia ei tuoi contatti. Faremo il possibile per rispondere al vostro reclamo entro 14 giorni dal ricevimento della lettera o e-mail.
      7. Se sei un consumatore, si ricorda che le presenti Condizioni sono regolate dalla legge inglese. Ciò significa che un contratto per l’acquisto di prodotti attraverso il nostro sito e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con esso sarà disciplinato dalla legge inglese. Tu e siamo entrambi d’accordo a che i tribunali di Italia avranno giurisdizione non esclusiva. Tuttavia, se sei un residente dell’Irlanda del Nord si può anche agire in Irlanda del Nord, e se sei un residente della Scozia, si può anche agire in Scozia.
      8. Se sei un business, un contratto e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con esso o al suo oggetto o formazione (comprese le controversie o rivendicazioni non contrattuali) è regolato e interpretato in conformità con la legge di Italia.
      9. Se sei un business, entrambi abbiamo irrevocabilmente d’accordo che i tribunali di Italia hanno competenza esclusiva per risolvere qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con un contratto o il suo oggetto o formazione (comprese le controversie o rivendicazioni non contrattuali ).
    16. Calendario FORM MODELLO CANCELLAZIONE

 

      (Compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

 

      A:

 

      Io / Noi [*] notifichiamo il I / Noi [*] cancellare la mia / nostra [*] contratto di vendita dei seguenti beni [*] / per la fornitura dei seguenti servizi [*],

 

      Ordinato il [*] / ricevuto il [*],

 

      Nome di consumo,

 

      Indirizzo di consumo,

 

      Firma del consumatore(solo se il presente modulo è notificato su carta),

 

    Data