Politica rimborso

Politica sul rimborso (ESTRATTO DAI TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO esthechocitalia.it)

  1. Il consumatore ha il diritto di recedere (rimborso) dal contratto di vendita di un prodotto, ha concluso attraverso il deposito, entro 14 giorni, senza una motivazione e senza pagare costi diversi da quelli previsti dalla legge.
  2. Il consumatore può recedere dal contratto, fornendo al venditore con la dichiarazione di recesso del contratto. Tale dichiarazione può essere presentata utilizzando il modello di modulo di recesso del contratto (lo stesso del modello di modulo di legge di cui all’articolo 30.1 della legge sui diritti dei consumatori), allegato come appendice a questi Termini e Condizioni.
  3. Dovrebbe presentare al consumatore la dichiarazione di recesso per e-mail, quindi la dichiarazione è inviata all’indirizzo e-mail: contatti@esthechocitalia.it. Dovrebbe presentare al consumatore la dichiarazione di recesso per posta, allora la dichiarazione è inviata all’indirizzo di posta: ESTHECHOCITALIA SRL Piazza della Dogana 10 Treviso (TV), 31100 ITALY P.iva: 04815160264 | REA: TV – 400182. Il termine si considera rispettato se l’istruzione viene inviato prima che i vuoti di tempo-limite.
  4. Nel caso del contratto di vendita, il termine di 14 giorni per recedere dal contratto inizia a decorrere quando il possesso del prodotto è preso dal consumatore o da una terza persona indicata da lui, tale terza persona non essere portatore. Se il contratto di vendita è per molti prodotti che vengono forniti a parte, a rate o in parte – poi dopo l’ultima voce (del prodotto) o rata o in parte viene presa in possesso.
  5. Qualora il contratto a distanza essere ritirato dal, allora il contratto si considera non concluso. Il Venditore, nel più breve tempo possibile e non più tardi di 14 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso del consumatore contratto, a rimborsare al cliente con tutti i pagamenti effettuati dal cliente, anche con il costo della consegna dei prodotti. Il Venditore rimborserà il pagamento utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore, a meno che il consumatore esplicitamente acconsentito per altro metodo di pagamento, che non comporta alcun costo per lui.
  6. Il Venditore può, in una campagna promozionale o un’offerta individuale a condizioni distinte, offrono al consumatore la ricezione dei prodotti da restituire, dal Venditore da parte del consumatore. In altri casi, il Venditore può sospendere il rimborso dei pagamenti ricevuti dal consumatore fino a quando il prodotto viene restituito o fino a quando la prova della restituzione del prodotto è stato consegnato dal Consumatore – a seconda di quale si verifica prima.
  7. Ove possibile, si prega di allegare una prova di acquisto del prodotto da restituire (ad esempio, una ricevuta o una fattura).
  8. Se il consumatore sceglie un metodo di consegna dei prodotti, quale metodo è diverso dal metodo standard più economico di consegna offerti dal venditore, il venditore non è tenuto a rimborsare al Cliente con costi aggiuntivi a carico del cliente.
  9. Il consumatore restituisce il prodotto al venditore, o consegnare il prodotto ad una persona autorizzata dal venditore per ricevere il prodotto, il più presto possibile e non oltre 14 giorni dalla data in cui si ritirò dal contratto, a meno che il venditore – in condizioni individuali – propone al consumatore di ritirare i prodotti da lui. L’14 giorni termine si ritiene rispettato se i prodotti vengono inviati indietro prima che i vuoti di tempo-limite. Si prega di imballare e proteggere i prodotti che si torna in modo da evitare danni durante il trasporto.
  10. I prodotti da restituire devono essere spediti al seguente indirizzo: ESTHECHOCITALIA SRL., Piazza della Dogana 10 Treviso (TV), 31100 ITALY P.iva: 04815160264 | REA: TV – 400182.
  11. Il consumatore deve pagare solo i costi diretti di restituzione dei prodotti, a meno che il venditore si impegna a pagare tali costi.
  12. Il consumatore è responsabile per il valore ridotto di prodotti da restituire, se tale riduzione è stata causata da utilizzarli in un modo che è eccessivo rispetto a quello che è in genere necessario per verificare la loro natura, le proprietà e il funzionamento. Il Venditore si riserva il diritto di chiedere i danni dal consumatore, a tal punto come consentito dalle disposizioni generali del diritto.

APPENDICE 2

Modello del modulo di recesso
compilare e rispedire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

  • Da [ESTHECHOCITALIA SRL Piazza della Dogana 10 Treviso (TV), 31100 ITALY P.iva: 04815160264 | REA: TV – 400182]:
  • Io/Noi (1) notifichiamo il Io/Noi (1) recesso dal mio/nostro (1) contratto di vendita dei seguenti beni (1) / per la fornitura dei seguenti servizi (1);
  • Ordinato su (1) / ricevuta il (1);
  • Nome del consumatore (1);
  • Indirizzo del consumatore/i
  • Firma dei consumatore/i (solo se il presente modulo è notificato su carta)

(1) Cancellare la dicitura.